22 GIUGNO 2024: Festa di fine anno

 

 

La nostra squadra U11 classe 2013, martedì 4 giugno ha vinto la finale del torneo HAITIAMOLI c/o Polispostiva Assisi imponendosi per 2-4 proprio contro i padroni di casa.
PICCOLI CAMPIONI CRESCONO

È comprovato con molti esempi che in passato molti calciatori professionisti iniziarono il loro lungo e difficile percorso calcistico da una semplice squadra di oratorio che non si sono mai dimenticati.

Ora nel 2023 è più difficile, molte più società, molta più competitività e aspettative, richieste, anche dai genitori stessi... ma la storia può continuare e continua anche da noi in S.Elena.

Ebbene si , quest'anno non uno ma ben due bambini del 2015 sono stati visionati, richiesti e infine andati a giocare con tanto di contratto pluriannuale con due società professionistiche di serie A: Atalanta e Inter.

Che dire, il talento è tutto loro ma come piccola società di oratorio non possiamo che non essere felici e un pochino orgogliosi di questo.

Vedere i bambini che crescono e si divertono rispettando e assimilando certi principi ci rende orgogliosi, felici e ci da la carica per continuare tutti i giorni, se poi, anche a livello sportivo, ci sono questi accadimenti non possiamo far altro che essere ancora più contenti, per loro in primis ma anche per tutti noi.

Facciamo tutti un grossissimo in bocca al lupo a, in ordine temporale,

⚽ Edoardo alla AtalantaEdoardo
⚽ Gabriele all'InterGabriele

 

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽