×

Errore

[SIGPLUS_EXCEPTION_SOURCE] Image source is expected to be a full URL or a path relative to the image base folder specified in the back-end but dream/20121202/ is neither a URL nor a relative path to an existing file or folder.

I miracoli esistono e si chiamano...

All'inizio erano 7, poi sono diventati 11 ed infine siamo arrivati a 26! 26 scatenati bambini con un'unico obiettivo: divertirsi giocando a calcio!
{gallery}dream/20121202/{/gallery}

Pensando ad un'anno fa, nemmeno la persona ottimista poteva pensare che oggi l'oratorio S.E|ena avrebbe avuto non una, ma ben 3 squadre di calcio.

Tutto questo é avvenuto grazie al coraggio, alla follia e all''amore per lo sport e per i bambini di un gruppo di noi papà all'interno dell'oratorio guidati e supportati dal nostro "FUOCO E VENTO" Don Paolo e dall'appoggio paterno di Don Carlo.

Un grazie particolare alle nostre famiglie che ci hanno supportato e permesso di fare tutto questo. Senza di loro oggi non ci sarebbe l'Atletico S.Elena.

Cominciare non é stato facile, ma vi diremo una cosa: continuare ora, grazie anche all'aiuto dei genitori dei bambini é molto semplice.
Si, proprio i genitori dei bambini, che a volte vengono dipinti come il male dei calcio a livello amatoriale, dopo un primissimo periodo di assestamento si sono dimostrati collaborativi e hanno dato un continuo supporto al nostro non semplice inizio di quest'avventura.

Infine che dire dei nostri piccoli atleti?

Che i miracoli esistono, lo vediamo negli occhi dei nostri piccoli atleti, e si chiamano: Alessandro, Andrea, Carlo, Christian, Daniele, Diego, Edoardo, Elia, Emanuele, Francesco, Giacomo, Giulio, Leonardo, Luca, Nlarco, Matteo, Mattia, Pietro, Riccardo, Sami, Stefano, Wael.

Un caro abbraccio.