U13 - Campioni provinciali 2016-2017

Triplete all'Atletico S.Elena! Come tutte le iniziative dell'Oratorio, l'Atletico S.Elena sta concludendo le attività stagionali con gli ultimi impegni e quest'anno, insieme ai numerosi aspetti positivi di quest'esperienza, vi sono anche i buoni risultati sportivi.

Oggi, in particolare, siamo felici di comunicarvi che la nostra Under 13 (calcio a 7), dopo aver vinto il Girone del Campionato Invernale 2016/17 ed in Aprile la COPPA G.SPIRITI (CSI Milano e Monza), si è classificata al primo posto nel proprio CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A 7 A. 2016/17 - CAT. U13 (Milano e Monza).

La finale si è svolta sabato 27 Maggio, quando i nostri ragazzi hanno vinto 5 a 2 contro la CEA presso l'ORATORIO S.MARCELLINA di Viale Espinasse. Ricordiamo che i nostri giovani atleti, allenati da Gianmario Algisi e Alessio Valente, hanno trionfato nel torneo che vedeva iscritte 84 squadre degli oratori di Milano e Monza. Complimenti - ancora una volta - ad atleti, allenatori, dirigenti e un grande ringraziamento ai genitori per il tempo e le energie dedicate a sostegno delle attività!