Segna un Goal! Dona un pallone!!

Scendi in campo! Segna un Goal!! Dona un pallone!!!

Forse anche tu da giovane hai frequentato un oratorio, un centro sportivo, un luogo dove potevi giocare, parlare, frequentare i tuoi coetanei.

 

Partendo dal presupposto che lo sviluppo dell’educazione sportiva ha un importante valore per la crescita personale dei giovani e dall’esperienza di alcuni ragazzi della zona, che ad un certo punto della “carriera sportiva” in una età molto delicata (12 anni) sono stati emarginati da squadre alla ricerca solo del risultato spinto, vogliamo rilanciare un luogo di incontro per praticare l’attività sportiva oltre le logiche della competizione esasperata, un luogo nel quale lo sport ritorni al suo ruolo prettamente ricreativo ed educativo.

 

Vogliamo, soprattutto per i più piccoli, creare una “scuola” dove imparare a stare insieme e divertirsi, a partecipare prima che a vincere, a considerare gli altri non come avversari da battere, ma punti di riferimento per migliorarsi.

 

Oggi potresti cambiare la vita di un/una giovane del nostro quartiere Quarto Cagnino a Milano.


In che modo? 

A.S.D. Atletico S.Elena è una associazione sportiva regolarmente riconosciuta iscritta al CONI, ricorda quindi che le tue donazioni godono dei benefici fiscali. Per saperne di più » 

 

 

Ecco come puoi dare il tuo aiuto:

 

con carta di credito

Utilizzando il nostro servizio online con carte di credito American Express, Cartasì, Visa o Mastercard. Atletico S.Elena ti offre la massima sicurezza per il tuo versamento!

  

con bonifico bancario

CARIPARMA AG. 8

IBAN: IT 70 F 06230 01657 000043579324

intestato a: A.S.D. Atletico S.Elena

 

con assegno bancario

Invia il tuo assegno NON TRASFERIBILE intestato a: A.S.D. Atletico S.Elena - Piazza S.Elena 5 - 20153 - Milano.

  

I bambini che vedi nelle foto sono i destinatari dei fondi che stiamo raccogliendo e per i quali Ti chiediamo di darci il Tuo supporto. Puoi aiutarli oggi stesso!

Ti ringraziamo sin d’ora per il tuo aiuto!